#Summerswingdancecamp

Il 21, 22 e 23 giugno prossimo arriva a Taranto il primo evento estivo di Swing Dance e Lindy Hop, il Summer Swing Dance Camp. Se da una parte la costa ionica sarà animato da ballerini, maestri e gruppi di swing dance internazionali, a sua volta la città offrirà  i suoi fantastici luoghi di mare in cui perdersi, la gastronomia e tutto ciò che si contrappone al clima caldo della Città dei due Mari. Ospitato dallo Yachting Club, situato sul mare, questa prima edizione del Summer Swing Dance Camp offrirà appuntamenti aperti a persone di tutte le età e mira a creare una esperienza straordinaria di musica swing e danza. 

Quale modo migliore per trascorrere il weekend del solstizio d'estate di quest'anno!


Al Summer Swing Dance Camp si potrà godere delle feste in riva al mare, accompagnati da musica dal vivo e con la migliore selezione di musica Dj.

In questa prima edizione, il Summer Swing Dance Camp offre classi con i migliori insegnanti con i quali è possibile imparare, rinforzare e praticare tutto lo swing che hai dentro. Inoltre, sarà possibile sperimentare altri stili di danza con diversi maestri!

Al Summer Swing Dance Camp potrai  vedere ballare la Città dei due Mari!       In questi giorni la musica swing invaderà la costa del capoluogo jonico e nessuno potrà smettere di ballare!


MAESTRI

Insegnante @SummerSwingDanceCamp
Nils Andrén balla dall'età di 11 anni. Nel corso della sua carriera ha sempre gareggiato in vari balli come Boogie Woogie, Salsa e Lindy Hop. Sul podio nelle competizioni di tutto il mondo di Lindy Hop e Boogie Woogie da diversi anni, oggi Nils è in giro per insegnare, competere, fare dj e social dance. 

Insegnante @SummerSwingDanceCamp
Bianca Locatelli ha iniziato a ballare all'età di sei anni e ha sperimentato diversi stili di danza, dal balletto al ballo di strada, fino a quando è rimasta legata alla danza swing, la sua più grande passione. Ha gareggiato e si è esibita per diversi anni prima in Italia e poi a livello internazionale. Oggi balla, gareggia e insegna Boogie Woogie e Lindy Hop in Svezia e in tutto il mondo.
Bianca ha ricevuto l'EuroStar Award che le è stato dato per il suo talento nei  campionati europei di Swing Dance. 

Insegnante @SummerSwingDanceCamp
Re dell’improvvisazione dei nostri giorni,Marco Rea è tra i tappers più conosciuti in Italia e fra i più apprezzati in campo internazionale. Presente in numerose produzioni su tutto il territorio nazionale, si è formato alla Step di New York e alla Broadway Dance Center. 
Docente di Tap presso l' Accademia Il Sistina a Roma, attualmente è in tournée con 'Rugantino' di Garrirei e Giovannini, produzione del Teatro Sistina di Roma.


BANDS



PROGRAMMA GENERALE